giovedì 4 settembre 2008

il problema dei giovani!

Salve ai miei cari lettori!
Oggi volevo parlare della nostra generazione di diciottenni, soprattutto volevo sapere se condividete le mie idee a riguardo!
io penso ke il problema principale sia ke i giovani sono privi di valori essi spesso si lasciano tirare dal gruppo e fanno cose ke senza di questo gruppo nn avrebbero mai fatto o avrebbero fatto successivamente! i giovani di qst generazione tendono a non avere limiti a credere di essere liberi di fare qualsiasi cosa nel bene e nel male!d'altra parte coloro ke dovrebbero fungerli da modello sono davvero dei pessimi esempi...infatti perkè uno dovrebe pensare di non potersi fare uno spinello se se lo è fatto anke l'ex ministro della salute livia turco ma soprattutto perkè uno non si dovrebbe drogare se pensa ke alcune sostanze sono state quasi legalizzate in italia e in molti paesi sono gia legali! molte persone si prodigano di dire ke fumare fa male, ma allora io mi chiedo perkè l'abbiano legalizzata!
insomma io credo ke i giovani di qst generazione si sentano particolarmente smarriti in questa italia fatta unicamente di controsensi dove i nostri politici sono più interessati ai loro interessi ke hai nostri, i giovani sono alla ricerca di valori ke tutt'ora nessuno gli sta dando e non ha intenzione di dargli!

Nessun commento: